Cos’è il Massaggio Hawaiano
Il Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui deriva dalla tradizione sciamanica delle isole del Pacifico e si esegue principalmente con gli avambracci che scivolano lungo il corpo, passando anche sotto la schiena. Il termine lomi significa “accarezzare” e la sensazione che si prova è quella di farsi cullare dalle onde del mare. Spesso chiamato anche “Massaggio del Cambiamento”, aiuta le persone a ritrovare energie e volontà per affrontare le molte sfide quotidiane, grazie ad un profondo senso di rilassamento mentale e prontezza di pensiero e riflessi. Il Massaggio Hawaiano fa parte dei Massaggi Olistici, un modo per entrare in contatto con le persone, con i loro pensieri, le loro emozioni, e aiutarle a raggiungere un profondo stato di rilassamento.
Il Massaggio Hawaiano diventa “LOMI LOMI EXPERIENCE”
Un massaggio che è una una vera e propria immersione nella cultura hawaiana che inizia con la preghiera di originale Ho’Oponopono, un rituale di pulizia e purificazione di mente e anima, prosegue con un massaggio intenso e avvolgente accompagnato da musiche tipiche e si conclude con un canto sciamanico di rinascita.
Inoltre
Nel mio studio, oltre al massaggio Hawaiano, propongo diverse esperienze di massaggio adatte a gusti ed esigenze diverse che troverai cliccando qui. Puoi riprendere contatto con il tuo corpo e calmare la mente attraverso il tocco leggero e amorevole del Massaggio Californiano, immergerti in un’atmosfera rilassante e rigenerante con il Thai Oil, ritrovare un equilibrio psico-emotivo con il Massaggio Emozionale dei 4 Elementi, oppure scoprire i molti benefici del Massaggio Ayurvedico.